Excite

Scarpe Golden Goose da uomo: Estate 2011

  • Foto:
  • Goldengoosedeluxebrand.com

Nato nel 2000 dalla passione di Alessandro e Francesca Gallo per la moda e per l’arte, Golden Goose mescola lo spirito italiano al tailoring inglese. Le calzature del brand sono realizzate a Venezia e si contraddistinguono per un stile sperimentale e contemporaneo.

Le scarpe Golden Goose da uomo della collezione Primavera-Estate 2011 propongono modelli adatti ad ogni momento della gioranate: sneackers, stringate e sandali vestono il piede di lui con l'appeal ricercato grazie al quale Golden Goose è diventato un brand culto negli ultimi anni.

Sneackers

Immancabile della nuova collezione è il modello che ha reso famoso il brand: le sneackers dallo stile vintage con la stella cucita lateralmente, proposte sia in versione classic che in una versione più alta. Belle ad esempio le sneackers basse in canvas ad effetto consumato color beige con dettagli in pelle senape. Non mancano infine tra le sneackers altre proposte come il modello slip on: nella nuova collezione ecco quelle in grigio antracite realizzate in tessuto scamosciato con inserti elastici.

Stringate

Anche per i modelli più classici, Golden Goose si distingue per il suo stile particolare e dal look vintage-chic. Perfette con un completo dal taglio giovanile sono ad esempio le scarpe stringate in pelle martellata color testa di moro che acquistano un sapore più moderno grazie all'originale effetto used.

Sandali

Perfetti per le giornate più calde e per la vacanze al mare, i sandali da uomo della collezione PE 2011 di Golden Goose hanno uno stile easy impreziosito dall'elevato pregio dei materiali e dalla lavorazione a mano. Non mancano i modelli in stile gladiatore, come i sandali alla greca in cuoio naturale o quelli in pelle scamosciata realizzati in color carta da zucchero: perfetti per un viaggio a Santorini o a Capri.

 

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017