Excite

Bata: scarpe belle ed economiche per l'uomo

  • Foto:
  • bata.it

Il noto marchio di scarpe Bata ha un'origine antichissima - essendo stato fondato addirittura nel 1894 in quella che ora è chiamata Repubblica Ceca - ma nel corso degli anni ha saputo rinnovarsi e adattarsi alle mode fino a diventare, oggi, uno dei leader del settore calzaturiero. I suoi modelli, caratterizzati da linee realmente moderne e da materiali di alta qualità, ne hanno decretato il successo internazionale, facendosi apprezzare soprattutto come scarpe belle ed economiche. Da uomo, da donna, da bambino, tutti le calzature Bata si distinguono per il loro essere sempre letteralmente al passo con i tempi.

Scarpe da uomo alla moda: tutte le tendenze

La collezione maschile, in particolare, è ricca di modelli eleganti, casual e sportivi adatti per ogni tipo di uomo e per ogni occasione. I maschi più stilosi troveranno sicuramente di loro piacimento i diversi esemplari di derby delle linea Elegante in pelle nera e con suola in cuoio, a prezzi variabili da un minimo di 59 euro a un massimo di 119. Così come quelli con l'animo del trendsetter giudicheranno in modo positivo i vari modelli di stringate realizzati in pellame trattato vintage: in grigio, beige e marrone, queste scarpe - dal costo di 59 euro - sono alla moda e azzeccatissime abbinate a un abbigliamento casual chic come quello sfoggiato da Johnny Depp in più occasioni.

Le linee Fashion Trends, City Casual e Best Sellers presentano invece modelli più adatti alla quotidianità. I mocassini con tomaia in suede, disponibili nei colori grigio e beige al prezzo di 59 euro, sono infatti un classico dell'abbigliamento per il tempo libero e la barca quando inizia la bella stagione. Mentre le derby in pelle scamosciata - caratterizzate dalla lavorazione cosiddetta 'californiana', che le rende particolarmente morbide e confortevoli - e le francesine 'slim' in suede, con una forma particolarmente slanciata, ben si prestano a diventare scarpe per l'ufficio. Prezzi a partire da 59 euro.

Deichmann: scarpe di qualità a buon prezzo

E per lo sport e il tempo da trascorrere all'aria aperta, le linee Casual Free Time ed Estivo Casual presentano tutta un'offerta di modelli leggeri, pratici e dalla calzata perfetta. Le sneakers con tomaia in pelle bianca e inserti in camoscio grigio e le classiche scarpe da 'barca' con tomaia in pelle e lacci - al costo le une di 49.90 euro e le altre di 39.90 - non hanno nulla da invidiare ai modelli dei marchi più blasonati, così come le scarpe da running in mesh, con la suola forata e disponibili in una versione multicolor blu, grigio e bianco al prezzo di 49.90 euro.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017