Excite

Scarpe donna particolari: le proposte estrose di Christian Louboutin

  • Foto:
  • Christianlouboutin.com

Stupisce con le sue creazione geniali e dal tocco originale: è il maestro delle calzature Christian Louboutin che si è imposto nel mercato mondiale con i suoi modelli di lusso, sempre geniali e iper femminili.

Christian Louboutin disegna infatti scarpe donna particolari, arricchite da tacchi dall'altezza vertigiona, preziosi inserti gioiello o dettagli fashion decisamente sopra le righe: chi le indossa è sicuramente un passo avanti.

Originali ed ironici sono ad esempio i trochetti spuntanti della nuova collezione Primavera-Estate 2011: presentano un tessuto a righe verticali bianche e rosse profilato in pelle nera ed arricchito sul davanti da piccoli bottoni bianchi. Ricorda una camicia o un'uniforme questa calzatura colorata dall'anima stravagante che veste in piede con ironia e glam.

Look Moulin Rouge invece per gli stivali spuntati e con apertura sul tallone che propongono uno stile burlesque divertente ma allo stesso tempo sexy. Questa particolare creazione della collezione PE 2011 di Louboutin ricorda infatti l'abbigliamento di una ballerian di Can Can: il tessuto a rete imita le calze mentre i bottoni e le strighe ripropongono la linea del corsetto. Tra le scarpe donna particolari questa è certamente una proposta perfetta per chi ama stupire e trasgredire con un accessorio fetish dal design sicuramente fuori dal comune.

Nella linea che non a caso di chiama "Total Madness" il genio di Christian Louboutin ha creato una vera e propria castata di luce per le decolletés Daffodile Strass. Questa seducente scarpa gioiello è completamente ricoperta di cristalli Swarovski ed è stata indossata dal vip internazionali come Beyoncé e Kim Kardashian: con la vistosa suola rossa ed il tacco 16 con plateau interno è in effetti molto adatta per sfilare con passo sinuoso sul red carpet!

 

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017