Excite

Qualità a buon prezzo: ecco le scarpe Deichmann

  • Foto:
  • deichmann-calzature.it

Molto probabilmente i fashionisti incalliti storceranno il naso, ma le scarpe Deichmann stanno letteralmente sopolando in Germania e nel mondo. La buona qualità dei materiali impiegati per realizzarle, la grande varietà di modelli proposti e i prezzi estremamente competitivi, oggi come oggi infatti sono argomenti ai quali un consumatore non resta indifferente.

Scarpe Frau: il meglio del made in Italy

Nato nel 1913 per iniziativa del calzolaio Heinrich Deichmann, il marchio nel corso degli anni si è traformato da bottega artigianale in realtà internazionale di successo, acquisendo i numerosi brand che attualmente rappresentano le diverse linee stilistiche dell'azienda e che permettono a Deichmann - grazie all'acquisto massivo di quantitativi di merce rivenduta poi nelle numerosissime filiali nel mondo e tramite il sito internet - di poter praticare una politica di prezzi bassi su prodotti qualitativamente elevati e alla moda.

Proprietaria dei marchi Graceland (scarpe da donna), AM Shoes (nuove tendenze), Gallus (calzature comode eleganti, sportive, da lavoro) ed Elefantenen (modelli per bambini), l'azienda della famiglia Deichmann copre le esigenze di una vasta fetta di persone di ogni ceto ed età, affermandosi come unico produttore e distributore generalista e specializzato allo stesso tempo. Una caratteristica che, unitamente a un'attenta valutazione dell'andamento del mercato e una continua ricerca qualitativa, lo ha portato a diventare uno dei leader del settore calzaturiero.

Hogan, Chirch's e Tod's: tutte le scarpe più in voga

La linea 'Elegant' di AM Shoes, per esempio, offre un'incredibile scelta di modelli in pelle a prezzi che mediamente si aggirano intorno ai 39.90 euro, così come la collezione Gallus Comfort.walk - caratterizzata da scarpe con tomaia in cuoio e suola con tecnologia 'clima', che mantiene il piede fresco e asciutto - il cui costo va da un minimo di 49.90 euro a un massimo di 59.90.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017