Excite

Scarpe Cult: un nuovo look metropolitano

  • Foto:
  • @cult

Nato nel 1987 come brand di tendenza per giovani il marchio Cult, con il passare del tempo, si è affermato come una delle firme più innovative dell'intero settore, allargando il suo mercato di riferimento (dall'universo giovanile iniziale) alle linee uomo e donna, mantenendo sempre intatto però quell' intraprendente e particolare stile giovanile che, dalle origini,  ne contraddistingue le calzature d'alta qualità.

Metropolitane ed anticonformiste le calzature Cult parlano da sempre il linguaggio dei più giovani e si adattano facilmente agli improvvisi cambiamenti di stile di guardaroba che ciclicamente si sviluppano all'interno della nostra società. L'ultima collezione che ci viene presentata da Cult è un vero e proprio inno alla libertà di pensiero che finisce direttamente con l'esprimersi nella piena libertà di indossare quel che più aggrada l'uomo moderno per sostenere i frenetici ritmi contemporanei all'insegna del buon umore e della spensieratezza.Nascono così i modelli maschili presentati nel 2011 e denominati Europe, Glam e Grunge.

Appare decisamente più sobria la linea Europe, che raccoglie l'idea di un'eleganza continua, uniformata alle diverse esigenze che oggi giorno possono scaturire nel vecchio continente sempre più appesantito da problematiche di crisi economiche.Esteticamente più sfrontata è invece la linea Glam, un prodotto decisamente più giovanile e destinato a chi cerca nella scarpa una vera e propria rivoluzione estetica.

Grunge l'ultimo modello presentato, si rifà alla moda giovanile anni 90, espolsa con il punk rock di Seattle. Scarpe Cult uomo: multicolori o in pelle che siano, esprimono grinta, sintonia e tradizione creativa. Le calzature Cult vi propongono un nuovo look metropolitano, nato dall'unione di diverse influenze stilistiche.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017