Excite

Christian Louboutin primavera estate 2011

Non sono di cristallo come quelle della protagonista di una famosa fiaba, ma sono allo stesso modo protagoniste, forse anche di più, della nuova favola moderna raccontata dagli scatti di Khuong Nguyen, che firma ancora una volta il lookbook per la nuova collezione di scarpe Christian Louboutin. Una primavera estate 2011 rappresentata attraverso i consueti scenari onirici e fantasiosi del fotografo, dove si mostrano in maniera più che originale le calzature must di stagione.

Le foto del lookbook per la collezione scarpe Christian Louboutin primavera estate 2011

La mitica suola rossa è l'icona di stile inconfondibile che firma il classico stiletto, con o senza plateau, che per la primavera estate si fa ancora più lussuoso, grazie ad una tomaia tutta tempestata di cristalli, sia nelle pumps semplici che open toe. Per le amanti delle Louboutin più basic, quelle che non passano mai di moda e rappresentano uno dei pezzi 'must' del guardaroba, ci sono invece i decolletè classici, tinti però delle tonalità più glamour di stagione, dal fucsia, al giallo al verde acqua.

Chi vuole optare infine per scarpe più easy, avrà a disposizione due diverse opzioni: le comodissime zeppe con suola in sughero e tomaia gloss in golosa vernice, o direttamente le sneakers, declinazione sport-chic dello stile Christian Louboutin.

 (foto © Khuong Nguyen for Christian Louboutin)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017