Excite

Scarpe Alberto Guardiani: capsule collection P/E 2012 per lui

  • alberto guardiani official

Nel 1991 Alberto Guardiani, imprenditore calzaturiero impegnato anche in un' attività a conduzione familiare, decideva di dar vita al suo marchio celebrando le calzature maschili con l'intento di evidenziare le abilità artigianali accanto all'elemento stilistico.

Dopo vent' anni di successi Alberto Guardiani ha deciso di festeggiare questo traguardo realizzando la Alberto Guardiani Wallpaper Limited Edition, una capsule collection realizzata in collaborazione con la rivista inglese Wallpaper, unendo la sartorialità italiana al fiuto glamour di Wallpaper. Novità, quindi, in casa Alberto Guardiani, la collezione in edizione limitata comprende otto calzature per la Primavera Estate 2012 basate su due forme icona del brand Guardiani nei modelli lace up e loafer, disponibili in tre colori: nero, blu e verde.

Alberto Guardiani, P/E 2012, scarpe di alta qualità

Il lace up è in tessuto e vitello tono su tono, mentre per le loafer i dettagli sono in camoscio, in comune hanno la suola in cuoio e un tessuto molto speciale, realizzato con materiali idrorepellenti avanguardia dell'abbigliamento tecnico, ma anche filati sartoriali che ne mantengono l'eleganza. La lavorazione è interamente eseguita nella sede dell'azienda italiana, a Montegranaro, dove i dettagli vengono cuciti a mano, rivelando tutta la qualità artigianale del made in Italy.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017