Excite

Scarpe PE 2011 da uomo: i modelli più alla moda

  • Foto:
  • Geox.com

Le scarpe PE 2011 da uomo disegnate dai fashion brands del settore calzature propongono collezioni adatte a vestire il piede maschile con stile e comfort. Ce n'è davvero per tutti i gusti e tutte le età: sneackers colorate, sandali in stile gladiatore, mocassini, francesine ed altro ancora. Le proposte per la bella stagione alternano ad un look sportivo e giovanile modelli più eleganti e sofisticati, con tante idea moda da indossare nelle occasione più disparate.

Si conferma un simbolo intramontabile di stile il modello Interactive di Hogan, scarpa culto dallo stile casual elegante e raffinato: la scelta perfetta sia con un guardaroba sportivo che con capi più formali.

Lusso quotidiano per l'uomo Fabi: il brand marchigiano veste il piede maschile con materiali pregiati e linee sofisticate. Bellissimi ad esempio i mocassini proposti da Fabi in nappa bicolore da vero dandy metropolitano.

Stile raffinato anche per la collezione di Alberto Guardiani che combina la lavorazione artigianale ad un appeal contemporaneo: l'uomo che ama curare il suo look con dettagli di stile alterna quindi mocassini in camoscio con nappine, mocassini in pelle dal taglio sartoriale e sneackers extra-light dai colori sgargianti.

Chi fa del comfort la caratteristica basilare nella scelta delle calzature amerà senza dubbio la collezione PE 2011 di Geox, che al sistema brevettato della "scarpa che respira" abbino uno stile sobrio ed elegante da indossare in ogni occasione. Perfette per il tempo libero sono ad esempio le sneackers in stile navy con suola traspirante e cuscinetto ammortizzante che amplifica l'azione tonificante della camminata.

Infine, ideali per non soffrire il caldo durante le afose giornate estive, sono i sandali. Fendi li propone in pelle con strisce sottili in stile gladiatore o in tela stampata con il monogramma del brand per chi non rinuncia mai ad un simbolo di stile.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017