Excite

Sanremo 2013, Modà in Emporio Armani casual chic

  • Getty Image

Sanremo, si sa, oltre ad essere una vetrina musicale per i cantanti italiani è un momento in cui i riflettori sono tutti puntati sull’abbigliamento dei cantanti in gara. Oltre alla valutazione di doti canore e testi, ogni anno, il festival, diventa argomento delle rubriche di moda pronte ad evidenziare look in e quelli assolutamente out. Gli stilisti più importanti vestono presentatori e partecipanti in gara in una sfida (anche) a colpi di moda. Look semplici e basici, si alternano, ogni anno, a mise appariscenti, profondi spacchi e scollature o dettagli irriverenti.

Sanremo 2011: i meglio vestiti della prima puntata

Mancano pochi giorni ormai all’appuntamento più importante della televisione italiana. Il festival di Sanremo 2013 inizierà infatti il 12 febbraio e si concluderà il 16 febbraio, tra serate di musica e moda. Dopo le comunicazioni dei Big in gara sono cominciate le prime indiscrezioni sui look che saranno indossati all’Ariston di Sanremo da cantanti e presentatori.

Emporio Armani: i modelli di maglione da uomo per l'inverno 2012

I Modà, per la loro partecipazione alla 63a edizione del Festival di Sanremo, indosseranno abiti ed accessori esclusivi Emporio Armani. Il gruppo amato dagli italiani, rispettando lo stile rock e l’anima romantica della band, si esibiranno in look casual chic con jeans e t-shirt oppure camicie, abbinate a giacche in pelle o in velluto. La silhouette elegante ed asciutta rispecchierà lo stile Armani. I colori protagonisti saranno le nuances dei blu, del verde, del bordeaux, con tocchi di nero.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018