Excite

Sanremo 2012, lo stile degli uomini del Festival

  • infophoto

Quando si porta Belen Rodriguez sul palco dell'Ariston, già si sa che una buona parte dell'attenzione, vuoi o non vuoi, ricadrà su di lei, ed infatti con l'escamotage della farfallina così è stato.

Lo stile degli uomini del Festival a confronto

Questa sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo ha visto, infatti, protagoniste le donne, dall'inizio alla fine, tre le vallette, Belen, Elisabetta ed Ivana, tre ospiti femminili, con la Pellegrini, Ferilli e Geppi Cucciari e tre giovani donne sul podio, Emma, Arisa, Noemi. Ma gli uomini? Certo anche loro hanno avuto la loro grossa fetta di palco, ma si sa che lo stile maschile intriga poco, salvo per Francesco Renga che ha risollevato un pò la situazione, con in nuovo look e lo stile finto trasandato, tanto di moda nella scorsa Milano Fashion Week.

Perchè diciamoci la verità, Gianni Morandi è un bell'uomo, ma 'dai che ce la fai' ha anche la sua età, stessa storia per il 'Molleggiato', Adriano Celentano non perde una virgola in fatto di fascino e carisma, ma non si può certo più definire un'icona sexy dei nostri tempi. Per Rocco Papaleo premio simpatia e spontaneità, e basta; Brian May, stima e rispetto, ma in fatto di stile fermo agli anni '80. Chi rimane? Alessandro Casillo, la giovane promessa di Sanremo, forse lui riuscirà a far battere il cuore alle ragazzine con la sua voce ed il suo taglio di capelli un pò Emo, un pò Zac Efron...ma, della serie, ricordiamoci che 'anche l'occhio vuole la sua parte' speriamo che il prossimo anno ci sia anche qualche 'valletto' uomo, che alzi un pò la media in fatto di bellezza (non ce ne vogliano i diretti interessati!).

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017