Excite

Sandali uomo estate 2011: le creazioni di Louis Vuitton

  • Foto:
  • Louisvuitton.com

I sandali, calzatura prettamente estiva tornata di gran moda anche per il piede maschile, sono disegnati dai fashion brands del settore con uno stile trendy e sofisitcato. Per la primavera e l'estate sono la scelta perfetta per l'uomo che non vuole costringere il piede nelle calzature chiuse durante le giornate più calde.

Tra i sandali da uomo per l'estate 2011, la proposta più raffinata arriva sicuramente dalla maison Louis Vuitton che mette al piede di lui modelli comodi e portabili, che impiegano materiali pregiati ed lo stile sofisticato siglato dalle iniziali LV.

Perfetto ad esempio per le giornate di grand caldo è il sandalo Mule Hamptons in pelle di vitello realizzato con una suola flat ed ultraflessibile e con due fascette incrociate ed arricchite dalle iniziali del brand LV. E' proposto nelle tonalità di nero e cacao ad un prezzo di 410,00 euro. Della stessa linea molto bello anche l'infradito Hamptons disponibile allo stesso prezzo ed anche di colore bianco, particolarmente adatto al look da vacanza.

Per chi predilige una calzature comoda da indossare con un abbigliamento casual, i sandali Tobago di Louis Vuitton sono la scelta ideale: realizzati in pelle di vitello e tela nei colori nero e cacao hanno una soletta anatomica estremamente confortevole. Inotre, sono arricchiti da una chiusura in velcro e dal logo Louis Vuitton in metallo. Davvero belli per una passeggiata in tutto relax in città o sul lungomare di un'esclusiva località di vacanza: il loro prezzo è 495,00 euro

Stile gladiatore infine per l'elegante modello Vertigo realizzato in morbida pelle di vitello scamosciata. Ha una comoda suoletta in cuoio ultraflessibile ed un look di tendenza che ricorda le calzature degli antichi romani, di gran moda sulle passerelle internazionali della Primavera-Estate 2011. Il costo di questo modello per lui di Louis Vuitton è 445,00 euro.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017