Excite

San Valentino 2011: diventa sexy con Intimissimi

Per festeggiare con il vostro Lui la romantica notte degli innamorati, non c'è niente di meglio di una lingerie sexy e raffinata, parola di Irina Shayk. Proprio lei, testimonial e ambasciatrice del celebre brand Intimissimi, saprà consigliarvi il look più adatto al vostro fisico e alla vostra personalità, da sfoggiare in occasione di questo San Valentino 2011.

Le foto di Irina Shayk nell'ultima campagna Intimissimi

Fino alla 24.00 di questa sera infatti, potrete mandare attraverso il sito ufficiale o all'indirizzo email irina@intimissimi.com, un messaggio ad Irina Shayk con le vostre domande sulla mise intima da scegliere fra le proposte Intimissimi. Per San Valentino 2011 la bella modella si è infatti trasformata in style advisor, al servizio di tutte le clienti del brand.

Le domande più originali ed interessanti saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale Intimissimi per essere votate dai fans e le più votate avranno direttamente una video risposta dalla bellissima Irina, che sarà trasmessa online sul sito ufficiale proprio il giorno di San Valentino, ovvero il prossimo 14 febbraio 2011.

 (foto © Courtesy of Intimissimi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017