Excite

Sampdoria, maglia di Sin City 3D sul campo da calcio: la nuova frontiera degli sponsor sulle divise

  • Facebook Sampdoria

In questi anni abbiamo visto spot di ogni genere sulle magliette delle squadre di calcio: dalla tecnologia, al mondo delle automobili fino ad arrivare ai siti di scommesse, le aziende che investono sul calcio nostrano sono state di ogni tipo. In questo giorni è stata lanciata anche l'orginalissima divisa in denim del Napoli, dopo quella camouflage. Mai però avremmo immaginato di vedere le meglie da calcio trasformate in locandine cinematografiche.

Juventus, la divisa 2015 della squadra

E' quello che accadrà invece, nelle prossime due giornate e con ogni probabilità in quelle a venire, con le nuove maglie della Sampdoria: questa domenica infatti vedremo la squadra blucerchiato scendere in campo una divisa con la scritta Sin City 3d, dal 2 ottobre al cinema, in corrispondenza dello spazio sponsor.

Il nuovo sponsor della squadra, infatti, è la casa di produzione Lucky Red, che ha deciso di intraprendere un nuovo, innovativo modo di promuovere le sue pellicole: mettendole addosso ai calciatori di una squadra. E così, per due domeniche di fila, i giocatori guidati da Mihajlović si trasformeranno in veri e propri manifesti cinematografici, non solo la maglietta dedicata a Sin City 3d verrà regalata a Robert Rodriguez e Frank Miller, rispettivamente regista e autore del fumetto da cui è tratto il film, in occasione della prima a Roma della pellicola.

Il nuovo corso delle divise della Sampdoria con la casa cinematografica come sponsor corrisponde all'arrivo del nuovo presidente della squadra, Massimo Ferrero. Il nuovo inedito look dei calciatori della Samp in versione lungometraggio porterà fortuna alla squadra?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017