Excite

Salta con Burberry: la nuova campagna celebra i 15 anni di Billy Elliot

Si chiama The Festive Film ed è la campagna natalizia firmata Burberry presentata nello store di Regent Street a Londra. L’advertising scattato da Mario Testino e lo spot rendono omaggio a Billy Elliot e ai 15 anni dal debutto cinematografico. Più di 500 gli ospiti presenti al lancio dello short fashion movie tra cui il cast al completo: Elton John (che ha curato le canzoni del film originale), Romeo Beckham, Naomi Campbell, James Bay, Michelle Dockery, George Ezra, Rosie Huntington-Whiteley, Toby Huntington-Whiteley e Julie Walters.

Lucky Blue Smith è il modello del momento

Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, ha dichiarato: “Billy Elliot è un film incredibile, così pieno di gioia e di energia che è stato davvero emozionante e un grande onore poterne celebrare il 15° anniversario attraverso la nostra campagna per le feste. È stato anche un privilegio enorme lavorare con dei talenti inglesi così incredibili e iconici, alcuni dei migliori nomi del cinema, della musica e della moda, ed è stato molto divertente lavorare con tutti loro per rendere questo film speciale”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018