Excite

Ryan Reynolds uomo più sexy secondo People

Ryan Reynolds è stato eletto dalla rivista americana di gossip e celebrities People, uomo più sexy del mondo. Il magazine a stelle e strisce ogni anno sceglie una figura maschile da mettere in copertina e questa volta è toccato all’attore canadese, nato a Vancouver, 34 anni fa. Balzato recentemente agli onori della cronaca per il suo improvviso divorzio con un'altra attrice considerata da molti, nonostante il suo viso acqua e sapone, tra le più sexy del pianeta, una certa Scarlett Johansson.

Foto Ryan Reynolds sexy divo

Reynolds ha preceduto nella classifica di People altri divi, forse più noti dell’attore canadese, come George Clooney, Hugh Jackman, il bel Dr.Sheperd di Grey’s Anatomy alias Patrick Dempsey ed anche Zac Efron, idolo delle teenager e ormai non solo. Reynolds dal 2010, in compagnia di altri attori come Jonathan Rhys-Meyers e Orlando Bloom, presta anche il volto e l’immagine per la fragranza maschile della maison tedesca di moda e beni di lusso Hugo Boss. Per l’advertisement campaign è stato immortalato in un classico suit Boss dalle linee molto minimal nero, due bottoni, con revers a lancia, camicia bianca con colletto tab collar e cravattino slim anch’esso nero.

Reynolds noto per film d’azione ispirati a celebri comics della Marvel e della Dc Comics, ha recitato nel film “X-Men le Origini: Wolverine” accanto a Hugh Jackman e ha interpretato il ruolo principale “di Lanterna Verde” nel omonimo film tratto dalla saga a fumetti della casa editrice specializzata di New York. Certamente chissà se nelle scelte della speciale hit "Sexiest Man Alive 2011" della rivista People non abbiano pesato il suo matrimonio e repentina separazione proprio con la bella Scarlett, ritenuta “preda” non facile e appetibile da tabloids e media, al riguardo chiedere a Josh Hartnett, che ha dato quel tocco di celebrità in più all’attore canadese in ascesa anche dopo l’apprezzata critica al Sundance Festival del trhiller ispano-australiano Buried di Rodrigo Cortes.

foto: people.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017