Excite

Romeo Beckham, uno degli uomini meglio vestiti del Regno Unito

Ha solo otto anni, ma è già un'icona della moda. Si tratta di Romeo Beckham uno dei figli della famosa, nonché glamour, coppia formata dall'ex Spice Girls Victoria Adams e dal calciatore David Beckham.

Il piccolo Romeo ha infatti conquistato la 26esima posizione nella classifica della moda maschile pubblicata dalla rivista GQ, che al primo posto annovera l'attore Aaron Johnson. Nella classifica degli uomini meglio vestiti del Regno Unito stilata da GQ c'è anche il papà di Romeo, il calciatore David che occupa il 16esimo posto.

Il piccolo Beckham, dunque, è diventato ufficialmente un'icona della moda e ha addirittura superato il principe William, che si trova al 27esimo posto della classifica. Nonostante la sua giovane età, Romeo va ad unirsi a tutti gli altri piccoli 'trend-setters', figli di note celebrities, come Suri Cruise, figlia 'super fashion' di Kate Holmes e Tom Cruise, che già porta scarpette con tacco e abiti griffatissimi. Senza dimenticare la figlia dell'ex Material Girl Madonna, Maria Lourdes Ciccone, che già ha all'attivo una linea di abbigliamento distribuita dal noto department store Macy's.

Insomma, questi bambini sono già dei piccoli adulti alle prese con giornali, moda e genitori sempre in prima pagina, ma tutto questo farà davvero la loro felicità?

 (foto © LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017