Excite

Romeo Beckham modello per Burberry, Victoria felice

  • Burberry

Un altro Beckham fa il suo esordio nel mondo della moda e considerato che classe e stile sono di famiglia... numerosa, è probabile che non sarà neppure l'ultimo. Ad ogni modo, per il momento a salire sul palcoscenico fashion è il secondogenito di David e Victoria, Romeo James, di 10 anni. Il piccolo, infatti, è stato scelto come protagonista della nuova campagna Burberry per la collezione Primavera Estate 2013.

Romeo Beckham per Burberry, il video della pubblicità

Ma che il giovanissimo Beckham prima o poi finisse in qualche pubblicità era nell'aria. La Posh-mamma, infatti, in un'intervista concessa a Ryan Secret nel gennaio del 2010 aveva parlato dei suoi figli, descrivendo Brooklyn come un adolescente alle prese con le insicurezze dell'età - "Ogni mattina gli ci vuole il suo tempo per farsi i capelli prima di andare a scuola" - Cruz come una ballerina in erba e Romeo, invece, come un bambino... fashionista: "Ama la moda. Gli piace andare in giro in tuta e bombetta. E' un vero e proprio appassionato di fashion".

David Beckham per H&M, le foto della collezione di intimo 2012/2013

E Burberry ha deciso di realizzare il sogno di Romeo trasformandolo in un piccolo gentleman british, con trench e ombrello d'ordinanza e un contagioso sorriso sgangherato, tipico dei bambini. Il giovanissimo Beckham, infatti, compare in un breve video promozionale insieme a modelli di fama mondiale come Cara Delevingne, Charlotte Wiggins, Edie Campbell, Charlie France e Alex Dunstan, e ha il 'privilegio' di essere l'unico a sorridere.

Un esordio con i fiocchi, insomma, accompagnato dalle foto di Mario Testino e dalla 'benedizione' del Chief Creative Officer del brand di moda inglese, Christopher Bailey, che dopo avere spiegato la filosofia della campagna, accesa "dall'energia contagiosa di un cast straordinario, che unisce vecchi e nuovi protagonisti della famiglia Burberry", ha detto che "è stato un piacere lavorare con Romeo", che ha letteralmente "rubato la scena" ai suoi più basonati colleghi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017