Excite

Romeo Beckham: da modello a ballerino nel nuovo spot Burberry 2014 di Natale (VIDEO)

  • Facebook Burberry

Adorabile. Solo così possiamo definire il piccolo Romeo Beckham, figlio di Victoria e David Beckham, protagonista della nuova campagna Burberry per Natale 2014.

David Beckham: le foto hot in intimo per H&M

Dopo tanta attesa è stato infatti rivelato il nuovo testimonial del brand, che vede una riconferma dopo e scelte del marchio inglese nel 2013. Romeo Beckham, 12 anni, è stato scelto per la seconda volta come testimonial di Burberry, dopo esserne stato la star, con grande successo, già nel 2013.

Quest'anno però a Romeo Beckham viene dato ancora più spazio, rendendolo protagonista non solo della campagna fotografica, ma anche dello spot natalizio di Burberry, in cui lo vediamo esibirsi come talentuoso ballerino di hip hop.

Il video From London with Love racconta la nascita di una storia d'amore tra due ragazzi nella capitale londinese, in un'atmosfera d'altri tempi e tipicamente natalizia. A favorire l'incontro tra i due, quasi come fosse una sorta di “folletto di natale”. C'è proprio Romeo Beckham, che fa da intermezzo tra i due innamorati con le sue performance, ovviamente in tenuta Burberry.

Guarda il nuovo spot Burberry con Romeo Beckham

Gli altri protagonisti del video, insieme a Romeo Beckham, sono proprio i pezzi cult del mondo Burberry: la mitica sciarpa a quadri, il trench, le borse valigia e ovviamente gli ombrelli. La campagna promuove soprattutto le idee regalo del brand, quindi i pezzi immortali che permettono di riconoscere ed apprezzare Burberry nel mondo.

I membri della famiglia Beckham continuano tutti indistintamente a mettersi in gioco nel mondo del fashion. In questo 2014 mamma papà e figli si sono messi in gioco in modi diversi: le collezioni di underwear per H&M e di abbigliamento per Belstaff di David, l'apertura del primo negozio di Victoria, l'esordio come modello del figlio più grande Brooklyn e la riconferma di Romeo come promessa dei set e delle passerelle. Siamo certi che presto vedremo la nascita di un progetto di famiglia, ma nel frattempo, la domanda è: qual è il vostro Beckham preferito?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017