Excite

Roma calcio divise 2012: Philipp Plein le consegna a Trigoria

  • blogosfere

Il designer e stilista di origine tedesca, Philipp Plein, ha disegnato e realizzato con il suo marchio la divisa e i complementi per la squadra di calcio As Roma. I nuovi capi che accompagneranno i calciatori giallo-rossi durante il campionato 2012 2013, sono stati consegnati direttamente ai giocatori nello stadio di Trigoria, seguiti da conferenza stampa. Lo stilista famoso per attingere dallo street style il suo stile moderno e a tratti dark, non ha reso di certo più 'minimal' i capi destinati alla squadra di calcio.

Una sfida interessante e motivante come Philipp Plein stesso spiega: "Vestire i giocatori dell’AS Roma ha significato per me portare all’estremo quella cultura della personalizzazione che è alla base del mio lavoro e della mia creatività. Tanto che, oltre alla accuratezza del minimo dettaglio, ogni singolo capo e accessorio delle divise ufficiali riporta il nome del giocatore che lo indosserà". Gli abiti di Philipp Plein ricreano il perfetto stile del calciatore contemporaneo, che diventa, fuori dal campo, celebrity da paparazzare, amante della moda e dello stile firmato, un pò gladiatore ed un pò fashion victim.

Philipp Plein, costumi uomo 2012, foto

Oltre agli abiti destinati alle occasioni formali, anche outfits per i momenti di relax che poco hanno a che fare con le divise che siamo abituati a vedere, decisamente poco "alla moda" e molto più attente alla formalità. Molti accessori a completare il look e non mancano le borchie, vero trend dell'ultimo anno, ma anche elemento distintivo della moda maschile firmata Philipp Plein.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017