Excite

Rolls Royce: per una rasatura con stile

Rolls Royce è un nome storico per l’auto che in tutti evoca immagini di lusso e di esclusività, di comfort e ricerca della perfezione. Fin dal lontano 1904 quando Henry Royce e Chrales Rolls si incontrarono al Midland Hotel di Manchester e diedero vita alla Rolls Royce Inc. ed il resto è storia. Con tanto di acquisizione dell’azienda rivale Bentley, che in caduta dopo la Grande Depressione non riusciva proprio ad alzarsi. Se le premesse per un azienda leader nel luxury market sono “prodotti” quali la Rolls, come la chiamano affettuosamente gli appassionati, Ghost o la Phantom è difficile dubitare di qualunque elemento che verrà realizzato da un manifattura simile.

Video nuova Rolls Royce 102Ex lusso e comfort sempre

Ed è stato così chiaramente anche per l’ultima creazione nata a Derby in Inghilterra, dove la storica casa inglese ha il suo quartier generale. Prodotti per la rasatura made in Rolls Royce. Si avete capito bene, un ricercato ed esclusivissimo set da barba, creato dalla TwinLuxe per l’azienda automobilistica Uk based. Tre rasoii, tre colori e tre nomi scelti in base alla sfumatura cromatica usata e materiali ricercati per garantire il massimo comfort : Arctic, realizzato in ceramica di alluminio bianca ( utilizzata normalmente per i proiettili d’arma da fuoco) , Anthracite costituito da un rivestimento in PVD ( normalmente usato come rivestimento delle auto di formula uno) e poi l’ultimo il modello Chrome che con tanto di piccolo specchietto incorporato garantisce una rasatura ancor più precisa.

Le lame del rasoio sono Gillette Fusion Power sempre per dare a tutti coloro che fanno della barba e del suo taglio un vero e proprio rituale il comfort e la precisione richiesta. Rolls Royce, proprio come le sue inconfondibili auto, ha capito che per rendere un rito, quotidiano e regolare si deve donare il massimo delle prestazioni e del lusso, che abbinato ad un senso di sfida per l’irreallizzabile, permette di resistere nel tempo ad ogni moda e ai passeggeri oggetti cult del momento.

foto:rolls-roycemotorcars.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017