Excite

Roberto Vecchioni a Sanremo in Pirelli PZero

Sanremo non fa rima solo con musica e canzoni, ma anche (e soprattutto) con gossip, mondanità e moda. Nei giorni scorsi avevamo svelato i look delle due primedonne Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez e del conduttore Gianni Morandi. Ma anche i cantanti prestano particolare attenzione alla loro immagine prima di salire sul temuto palco dell’Ariston.

Le foto dei bozzetti Pirelli PZero per Roberto Vecchioni

Il Professore Roberto Vecchioni, che per la competizione sanremese proporrà il brano 'Chiamami sempre amore', indosserà, sul palco e per le interviste, solo abiti firmati Pirelli PZero. La celebre griffe italiana ha realizzato, appositamente per l’artista, un progetto di industrial design diretto da Antonio Gallo. Si tratta di un vero e proprio total look, una mini edition di abiti realizzati su misura per il cantante che comprende il primo smoking Pirelli PZero ed altri indumenti davvero interessanti.

L’artista, sul palcoscenico, indosserà un completo esclusivo composto da jeans neri di cotone termoincollato e T-shirt abbinati ad un blazer grigio con paramonture ed un tuxedo in lana inglese. Due mise che coniugano la tradizione e l’innovazione, perseguendo fedelmente lo stile di Pirelli PZero. Per le interviste e i collegamenti esterni, invece, Vecchioni avrà un cappotto sartoriale in lana tecnica accoppiata a una membrana antivento ecofriendly ed una field jacket in kevlar, che fa parte della collezione creata per il prossimo inverno con l'ausilio di un particolare ritrovato cinque volte più resistente dell'acciaio.

(Foto © Pirelli)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017