Excite

Roberto Cavalli: 'Sono depresso. Parto per le Maldive e mio figlio viene con me'

  • Instagram @RobertoCavalli

Le novità portano sempre con sé dei cambi d’umore. Da quando Roberto Cavalli ha appeso carta e matita al chiodo, la sua vita ha subito una virata. Per anni è stato alla guida del suo brand anche come direttore creativo; le stagioni passavano e lui era sempre impegnato con una collezione, una sfilata, un lancio, un’idea. Ma il tempo passa per tutti e la moda, si sa, è un mondo che non si ferma mai. Galoppa e fagocita chi non è in grado di reggere il passo.

E così, mesi fa è arrivato l’annuncio da parte dell’azienda che Roberto Cavalli avrebbe ceduto le redini mantenendo una piccola percentuale societaria. Il suo successore, Peter Dundas (proveniente da Emilio Pucci) ci ha messo davvero poco a conquistare il cuore del pubblico non facendo rimpiangere troppo lo stile di Roberto. Rimanendo fedele al mood della maison, Dundas ha portato una ventata di freschezza.

La cronaca non ha potuto fare a meno di sottolineare come, durante l’ultima Fashion Week milanese nel front row si avvertisse una pesante assenza. Roberto Cavalli, infatti, ha scelto di non presenziare al debutto del suo successore. Un pezzo di cuore è rimasto lì, tra quelle mura che lo hanno visto crescere e scalare il successo.

True cost, il lato oscuro della moda

Pensavamo fosse solo un momento e, invece, ecco spuntare su Instagram un post dove lo stilista dichiara di soffrire di depressione. Come fare? Il modo migliore per non girare sempre intorno agli stessi problemi è fare un bel giro in posti nuovi. E così, Cavalli ha scelto di intraprendere un viaggio scaccia pensieri insieme al figlio Robert. Sul suo profilo social, infatti, ha pubblicato una foto dei due mentre sorvolano l’Oceano Indiano e un’altra davanti all’aereo che li porterà alle Maldive insieme al commento: “Sono depresso. Stiamo partendo per le Maldive perché ho bisogno di riposare. Sono depresso e mio figlio viene con me”.

E siamo certi che l’aria dell’isola paradisiaca lenirà il suo dispiacere. Non è mancato l’appoggio dei fan. Un follower, infatti, non ha potuto fare a meno di commentare: “Caro Roberto, mi intristisce leggere il tuo messaggio; la vita cambia e ti cambia e a volte fa soffrire e star male! Ci sono milioni di persone al mondo che ti vogliono bene e devi riuscire a catturare tutta questa energia per stare meglio; sembra banale dirlo ma tutto questo è già molto di più di quello che serve per essere felice!”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018