Excite

Roberto Cavalli sceglie Elisabetta Canalis

Un sodalizio professionale strepitoso, quello fra Roberto Cavalli ed Elisabetta Canalis, che vede la splendida showgirl italiana nei panni di nuova testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2010, realizzata dal duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott per la linea Underwear della celebre griffe.

Le foto del backstage della nuova ADV Roberto Cavalli Underwear con Elisabetta Canalis testimonial

'Per la prossima collezione underwear mi sono ispirato ad una donna vera, con fascino, carisma e sensualità. Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato ed ero quindi sicuro che fosse perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria...infatti non mi sbagliavo! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile...il risultato è strepitoso!' ha dichiarato entusiasta lo stilista Roberto Cavalli.

Ed in effetti già dai primi scatti del backstage non possiamo proprio dargli torto, visto che la naturale bellezza di Elisabetta Canalis è a dir poco perfetta per rappresentare la femminilità Cavalli. Sensuale e provocante, come il suo sguardo profondissimo esaltato dagli smoky eyes. O come il reggiseno in satin animalier con dettagli in pizzo valencien nero, reso ancor più sexy dalla vestaglietta con piume di marabù. Da lasciare senza fiato. Una bellezza che non teme, infine, di essere sofisticata, per questo si muove in un raffinato boudoir ottocentesco e si sdraia su un divano in velluto rosso con decori borocci dorati. L'allure senza tempo di una vera femme fatale nel suo ambiente naturale.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017