Excite

Roberto Cavalli è Twitter dipendente?

  • twitter official

Avevamo parlato qualche tempo fa di Roberto Cavalli e della notizia bufala che aveva dato su Twitter circa il matrimonio di Jennifer Lopez con il giovane fidanzato ballerino, Casper, di cui gli era stata affidata la realizzazione dell'abito da sposa. In realtà era tutta una bufala e a dichiararlo è stato lui stesso che ha candidamente ammesso di averlo fatto per avere più followers su Twitter.

Roberto Cavalli su Twitter, le foto

Una vera e propria mania per le star sta diventando il social network dei cinguettii, tanto che spesso solo loro stessi a farsi 'gossip' da soli, postando foto private in tutte le situazioni possibili ed immaginabili. Roberto Cavalli da quando è su Twitter non ha risparmiato proprio nulla ai suoi fans, dimostrando di avere un animo alquanto burlone: dai resoconti delle sue vacanze in giro per il mondo alla ricerca d'ispirazione a quelle accanto alla sua Ferrari, oppure mentre bacia una scimmietta...

Per non parlare delle domande che pone ai suoi interlocutori: "Preferite fare sesso di sera o di giorno?", oppure, "Quali ragazze vi piacciono: belle ed intelligenti o belle e stupide?", solo per citarne alcune. Il bravo stilista fiorentino farebbe meglio a fare attenzione perchè sui social network basta poco per essere preso di mira e rischiare di mettere a repentaglio la propria reputazione.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017