Excite

Roberto Cavalli e la nuova campagna uomo con Jon Kortajarena

Jon Kortajerena è il modello più richiesto del momento e Roberto Cavalli non se lo è fatto di certo sfuggire per pubblicizzare il suo brand per la collezione della prossima Primavera Estate 2012. Jon è protagonista anche di un video realizzato da Stefano Lorenzi, regista e sceneggiatore cinematografico, in cui si mostra la preparazione maschile prima di un incontro, mettendo in evidenza la sicurezza e l'eleganza dell'abito sartoriale.

Roberto Cavalli collezione P/E 2012

Sottofondo del video una colonna sonora creata ad hoc per l'occasione firmata Fun Lovin’ Criminals, che alla fine del video aumenta di tono, mentre inizialmente viene lasciato spazio al suono naturale dei materiali come il cuoio, il fruscio della giacca e così via.

Un filmato semplice, reso speciale dal fascino del modello spagnolo nato a Bibao il 19 maggio 1985, il suo sodalizio con Roberto Cavalli è iniziato nel 2004 appena la sua carriera era spiccata grazie anche alle sfilate per Armani e Galliano, da allora è divenuto sempre più richiesto ed ora consacrato tra i modelli più in voga del momento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017