Excite

Roberto Cavalli e Just Cavalli Cruise 2011

La natura come fonte di ispirazione e inestinguibile bacino di ricchezza, al quale attingere per nutrire e far crescere le proprie idee: così lo stilista Roberto Cavalli da anni crea la sua moda, trasformando in abiti, collezione dopo collezione, quei colori, fantasie e motivi che animano foreste, spiagge, paesaggi incontaminati e animali. Non fanno allora eccezione le nuove collezioni crociera 2011 Roberto Cavalli e Just Cavalli.

Le foto della collezione crociera Roberto Cavalli 2011

Le foto della collezione crociera Just Cavalli 2011

Ispirata alle atmosfere e ai paesaggi delle coste della Florida o di St. Barths, mete ideali della crociera 2011 firmata Roberto Cavalli, la nuova collezione prima linea dello stilista propone deliziose jumpsuit da giorno dei colori del mare, da alternare a skinny jeans, short in denim, blazer e giacchine avvitate dalle tonalità pastello, per poi passare alle più eleganti mise da sera, tutte impreziosite di paillettes scintillanti e di morbidi coprispalle in pelliccia.

Sicuramente più fresca, easy e sbarizzina, come è normale che sia visto che trattasi della linea giovane della griffe, la collezione Cruise 2011 Just Cavalli propone le stampe animalier care allo stilista, declinandole in leggings e completi slim, o tingendoci i profili di minidress tinta unita. Ampi e lunghi abiti evanescenti, in morbido chiffon, parlano di un hippie style sempre vivo, mentre camicette corte in denim abbinate a skinny fantasia strizzano l'occhio ad un look da cow girl appena accennato e stemperato nell'eclettismo di una linea difficile da imbrigliare in un'unica definizione.

 (foto © wwd.com)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017