Excite

Roberto Cavalli Diva Bag

Sarà l'accessorio 'must' della maison toscana per la prossima primavera estate 2011 e a lanciarlo, attraverso le immagini della nuova campagna pubblicitaria scattata da Mert Alas e Marcus Piggott è proprio una delle splendide testimonial, anzi la principale: Letitia Casta. Stiamo parlando della nuova Roberto Cavalli Diva Bag, una borsa capace di sprigionare tutta la grinta selvaggia e sensuale dello stile Cavalli.

Laetitia Casta per Roberto Cavalli Diva Bag e tutte le altre foto della campagna

Una maxi bag comoda e capiente, con due cerniere sulla parte frontale che chiudono altrettanti vani portatutto, dotata di manici e tracollina removibile per decidere di portarla a proprio piacimento. La Roberto Cavalli Diva Bag si propone dunque come nuova borsa simbolo dello stile del brand, che ha sempre rivolto la sua principale attenzione alla linea abbigliamento, ma che adesso ha deciso di implementare anche il segmento degli accessori 'haut de gamme'.

Ecco che allora il lancio di questa borsa iconica viene affidato alla testimonial di punta della campagna pubblicitaria, la splendida top model Letitia Casta che, neanche a dirlo, ne sfoggia un modello in pelle di pitone. 'Ho scelto Laetitia per la mia campagna pubblicitaria in quanto da sempre la bellezza delle donne vere mi ispira e mi attrae.' ha dichiarato Roberto Cavalli 'Il suo sguardo e la sua gioiosità, uniti alla sua sensualità, riescono a trasmettere un' immagine speciale alla mia borsa, che nella sinuosità e nella morbidezza delle forme ricorda la purezza del corpo femminile'.

 (foto © Roberto Cavalli)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017