Excite

Roberto Cavalli Christmas Temptations: un cesto di Natale deluxe

Due coffret in edizione limitata, pensati apposta per le festività: siete stanchi di regalare il solito cesto di Natale e volete qualcosa di più glamour, ma le persone che riceveranno il vostro dono sono degli inguaribili golosi? Le Roberto Cavalli Christmas Temptations deluxe sono quello che fa per voi.

Un packaging inconfondibile, con stampa animalier e ovviamente griffato dallo stilista toscano, custodisce raffinate leccornie da gustare in compagnia durante questi giorni di festa. Le Roberto Cavalli Christmas Temptations contengono infatti diverse specialità, tutte abbinate ad uno degli ottimi vini dell'azienda Agricola degli Dei, la tenuta che lo stilista possiede a Panzano in Chianti, ma che oggi viene gestita dal figlio Tommaso.

Il primo coffret contiene il vino Cavalli 'Le Redini', squisite Praline al cioccolato, una confezione di Cantucci di Prato, e una di Marroncini canditi e sciroppati. Il secondo cesto di Natale è invece ancora più lussuoso e contiene sempre le Praline al cioccolato e i Cantucci di Prato, ma abbinati al vino Cavalli 'Tenuta degli Dei', e ancora ottime mandorle tostate, marroni glassati e un golosissimo torrone artigianale. In vendita sul sito caffegiacosa.it, rispettivamente al prezzo di € 95,00 ed € 125,00.

 (foto © Roberto Cavalli)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017