Excite

Roberto Cavalli, barman con la sua vodka

  • infophoto

Roberto Cavalli, stilista, uomo di successo, protagonista di party glamour e ora anche barman. Per questa estate 2012 lo stilista fiorentino ha deciso di lanciare un nuovo must che stavolta non ha nulla a che fare con la moda, per lo meno quella che si propone in passerella. La sua ultima creatura che porta il suo glitterato nome è infatti una vodka. Potente quanto una delle sue it bag, è già un prodotto di culto quasi quanto le sue scarpe ma invece che nel suo atelier si gusta in un bicchiere e dura il tempo di pochi sorsi, ma sono quelli più cool.

Guarda la collezione Roberto Cavalli PE 2011/2012

Il barman Cavalli presenta la sua vodka come un simbolo della cultura italiana e passata attraverso uno dei migliori distillatori. Non può che diventare la bevanda dell’estate 2012, apprezzata da intenditori e amanti delle ultime creazioni di moda. Vi chiederete cosa ha in più questa vodka rispetto alle altre, oltre al nome garanzia di qualità. Per creare questa vodka mr Cavalli ha messo insieme alcuni elementi che insieme fanno faville, prodotti di qualità cominciando proprio dall’ingrediente più semplice come l’acqua che giunge appositamente dalle pendici del Monte Rosa. Lo stilista non si smentisce mai, cambiando l’ordine delle cose il risultato non cambia. E infatti, proprio come per le sue collezioni di fama internazionale, anche la sua nuova creatura risponde ai canoni di un prodotto che rappresenta al meglio il made in Italy.

Guarda le foto della vodka lanciata da Roberto Cavalli

Così, anche la vodka firmata da Roberto Cavalli diventa oggetto simbolo di qualità tutta italiana. Egli stesso ha dichiarato “Voglio divertirmi in ogni cosa che faccio: tutto deve portarmi gioia, entusiasmo, vita…” Come manifesto della filosofia di vita by Roberto Cavalli. Ottimo il sapore, ma come la moda insegna, anche l’occhio vuole la sua parte: la bottiglia di vodka si staglia elegante nella sua trasparenza con l’immancabile serpente arrotolato intorno… Volete una ricetta “esotica” da testare con gli amici? Cavalli Cobra: 30 ml Roberto Cavalli Vodka, 45 ml sciroppo di Lychee, 15 ml succo di Mirtilli Neri,3 Lychee per guarnire

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017