Excite

Roberto Cavalli: 40 anni di moda

Sembra sempre una delle griffe più giovani, audaci, spregiudicate, eppure la casa di moda fondata dallo stilista toscano Roberto Cavalli ha già compiuto i suoi primi 40 anni. E così, oltre ad una superba Gisele Bundchen scelta come testimonial per questa importante ricorrenza, un nuovo logo e un nuovo profumo, è stata anche realizzata una vera e propria collezione speciale di abbigliamento e accessori: la collezione Roberto Cavalli 40th Anniversary.

Le foto di alcuni pezzi della Collezione Roberto Cavalli 40th Anniversary

Gisele Bundchen per Roberto Cavalli 40th Anniversary

Chiamata semplicemente Anniversary, la nuova fragranza femminile di Roberto Cavalli è un mix esplosivo di note aromatiche che spaziano dal Gelsomino ai Fiori d'Arancio, dal Legno di Cedro al Patchouli, dalla Vaniglia alla Mela Verde, dal Lampone al Pepe Rosa. Un animo sensuale e selvaggio racchiuso in un packaging che brilla di riflessi gold, in vendita nelle migliori profumerie dal prossimo ottobre 2010.

Altro flacone che cambia veste è quello dell'ormai famosa Vodka Roberto Cavalli, che si impreziosisce di decorazioni realizzate a mano. Un serpente avvolge la snella bottiglia, resa deluxe da pitture e bagni in oro zecchino per i dettagli.

Un orologio in edizione limitata di 999 pezzi col cinturino in vera pelle di pitone, un modello di occhiali da sole ispirati all'Occhio degli Dei e una morbida pashmina in cashmere con stampa giaguaro sono tre degli accessori speciali della collezione Roberto Cavalli 40th Anniversary, mentre quindici modelli di jeans skinny finemente lavorati e decorati, facenti parte della linea denominata Saint Tropez, sono il 'must' dell'abbigliamento casual chic proposto dallo stilista per festeggiare i suoi 40 anni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017