Excite

Robert Pattinson testimonial per il profumo Dior, contratto da 12 milioni di dollari

  • Dior

Di lui, negli ultimi tempi, si è parlato soprattutto per la relazione on-off con la tormentata Kristen Stewart. Ma Robert Pattinson, archiviata - pare definitivamente - la liason, ha cambiato look e atteggiamento. E ha fatto il suo ingresso trionfale nel mondo della moda, diventando testimonial prima per Dior Homme, poi per Dior Homme Eau for Men, fragranza maschile della maison.

Robert Pattinson sexy su Details: foto

Una partnership importante, che gli ha permesso di voltare pagina dopo aver indossato la maschera di cornuto davanti a mezzo mondo (la Stewart lo aveva tradito con il regista Rupert Sanders). E di imporsi come nuovo sex symbol. "Ero un ragazzo lavati-i-denti-e-fai-la-doccia. Non so se per la mia associazione con Dior o perché sono più vecchio, ma ho cominciato a usare la crema idratante. E’ stato una cambiamento piuttosto profondo nella mia vita", ha dichiarato sulle pagine del Wall Street Journal. E pensare che fino a qualche tempo fa, Robert era restio pure a la lavarsi i capelli. Nel 2009, in un'intervista a Extra, aveva detto: "Non capisco davvero la necessità di lavare i capelli. Se non ti importa che i tuoi capelli siano puliti o meno, perché lavarli? E’ come dire 'non pulisco il mio appartamento perché non mi interessa. Uso la mia casa per dormire e i miei capelli sono lì, attaccati alla testa. Non m’importa se sono puliti o meno".

Robert Pattinson e Kristen Stewart su Harper's Bazaar: foto

Una boutade simpatica dell'allora vampiro di Twilight, che fa sorridere ma anche pensare: la prestigiosa casa di moda, ironia della sorte, gli ha affidato il ruolo di testimonial per un profumo (a uno che manco vorrebbe lavarsi) per la modica cifra di 12 milioni di dollari. Sarà meglio che Pattinson cambi atteggiamento.

Dior Homme, il video con Robert Pattinson

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017