Excite

Robert Pattinson hot per Dior in uno spot "sessualmente esplicito"?

  • Getty Images

Vendetta o vanità? Oppure l'irresistibile colore dei soldi? Chi lo sa, quello che sembra certo, però, è che a breve le fan orfane del bello e romantico vampiro Edward potranno vedere di nuovo il loro beniamino. E questa volta decisamente meno vestito. A quanto pare, infatti, Robert Pattinson avrebbe girato una pubblicità dichiaratamente hot per Christian Dior, con tanto di ménage a quattro, giusto per strafare.

I 50 uomini più belli del mondo: Robert Pattinson al primo posto

Il rumors arriva da una gola profonda della maison parigina, che al quotidiano britannico The Sun - esperto in pettegolezzi e "si dice" - avrebbe rivelato che l'attore è il protagonista di "una pubblicità sessualmente esplicita". "A un certo punto si vede Robert senza maglietta mentre bacia con la lingua una delle modelle", ha continuato l'insider, aggiungendo dettagli che manderanno di sicuro in fibrillazione le fan: "C'è un'altra scena in cui prende parte a un incontro a quattro che lo vede svestito a vari stadi, anche se non è chiaro se quelle sequenze saranno incluse nello spot finale"

Robert Pattinson testimonial per Dior profumi uomo

Dunque, non è detto che le ammiratrici di Pattinson potranno vedere proprio tutto quello cui hanno assistito i fortunati presenti allo shooting, però qualche speranza c'è, dal momento che l'attore pare fosse entusiasta del suo nuovo ruolo: "Secondo le persone presenti sul set, non c'è voluto molto per convincerlo a calarsi nella parte. L'ha fatto subito", ha concluso la fonte anonima.

E qui ecco che torna il dubbio iniziale. Non si sa, infatti, se tanto entusiasmo sia per l'idea neppure troppo nascosta di Robert di 'vendicarsi' di Kristen Stewart e delle foto hot con il regista Rupert Sanders che hanno mandato a rotoli la loro relazione, per il fatto di 'strusciarsi' con ben tre supermodelle oppure, molto più prosaicamente, per gli 8 milioni di euro che pare Dior abbia pagato a Pattinson per spogliarsi e amoreggiare lascivamente in pubblico.

E senza nulla togliere a Robert, è molto probabile che la prospettiva del cachet stellare abbia prevalso su tutto, anche se come racconta sempre la stessa gola profonda a The Sun, pare che l'attore abbia girato la pubblicità a fine 2012, ovvero proprio pochi giorni prima di andare in Australia a dare il benservito alla sua ormai ex fidanzata fedifraga...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017