Excite

Robert Pattinson: se il vampiro ama la moda

Ma i vampiri amano la moda? Beh forse se sì se la creatura dell’oltretomba in questione si chiama Robert Pattinson, di professione è attore, segni distintivi: bellissimo ed l’eroe della saga vampire-dark Twilight. Nonostante la notorietà l’abbia reso una star globale grazie al ruolo di Edward Cullen l’attore nato a Londra 25 anni fa è un ragazzo con i piedi per terra, molto per terra ed è stato avvistato più volte da “famelici” paparazzi a caccia di qualche scatto che lo ritraesse in scene di vita quotidiana mentre si aggirava in mercatini vintage e negozi second hand nelle vie del capolouogo britannico.

Foto Robert Pattinson con modelle molto hot

Eh sì il bel Robert ama un certo look retrò ma anche un po’ trasandato, come traspare per bocca di molti suoi colleghi di set, diciamo che il suo è uno stile shabby chic a volte per volontà e a volte per necessità. La fama, infatti, gioca brutti scherzi ed è difficile avere il tempo e la tranquillità, fan e fotografi permettendo, di fare shopping in negozietti bohemien di seconda mano alla ricerca del pezzo unico e non costosissimo seppur con gli incassi dei suoi film Pattinson non deve proprio badare ai centesimi.

Ma anche se la celebrità è arrivata presto ed in giovane età l’attore inglese è ragazzo di solidi principi e non ama scialacquare il denaro guadagnato. Tuttavia qualche sfizio o qualche lusso è sempre giusto concederselo e allora ecco che Robert sembra che non possa fare a meno dei vestiti formali del frizzante ed estroso stilista newyorkese Marc Jacobs, attualmente direttore creativo di Louis Vuitton. Soprattutto quando deve calcare i tappetti rossi delle premiere o le sale cinematografiche per promuovere i film in cui recita non è difficile vedere il giovane attore inglese in un impeccabile black suit di Jacobs. Magari della linea più economica Marc by Marc Jacobs.

foto: vanityfair.com

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017