Excite

Robbie Williams lancia la sua linea uomo

  • Foto:
  • ©LaPresse

Cantante, sex symbol adorato da milioni di ragazze e ora anche designer. Robbie Williams, tra le prove del tour dei Take That, concerti vari e l’ipotesi sempre più concreta riguardo ad un eventuale ritorno alla carriera solista, ha trovato anche il tempo di creare una collezione di abbigliamento.

L’indiscrezione è filtrata da un quotidiano britannico e pare proprio che la notizia sia reale. Inoltre, sempre in accordo con le pagine del magazine, sembrerebbe che il rivale più prossimo sarebbe Liam Gallagher, frontman degli Oasis e colui il quale alcuni anni fa si prendeva gioco di Robbie. Memorabile la volta in cui Gallagher spedì un paio di scarpette da ballerina a Williams accompagnandole con il biglietto 'per il danzatore grasso dei Take That'.

Ebbene, a distanza di anni, il novello stilista ha realizzato la linea Farrell, nome del nonno del cantante (Jack), che debutterà nel Regno Unito il prossimo autunno. I capi, con prezzi a partire da 40,00 euro, comprendono t-shirt, cappelli, sciarpe e cappotti, che raggiungeranno i 400,00 euro. Robbie afferma di aver preso parte attivamente alla realizzazione del brand e che il team di lavoro si sia ispirato alla tradizione sartoriale di Savile Row. Trench 3/4, cardigan, giacche e pantaloni di pregio per la parte più formale ed elegante, ma anche felpe casual per la sezione sportswear. Farrell sarà disponibile online su Shopdirect.com e Very.co.uk. Nell’attesa potrete godervi i Take That al completo in concerto il 12 luglio allo stadio san Siro di Milano.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017