Excite

Robbie Williams da Coin Milano per Farrell, la sua linea di abbigliamento uomo

  • coin.it

Incontrare Robbie Williams, trascorrere la giornata con lui e farci pure shopping insieme: è questo il premio per i 15 fortunati vincitori del contest Farrel Experience organizzato da Coin. Il 18 ottobre a Milano, dunque, il punto vendita di Piazza 5 Giornate ospiterà uno degli indiscussi sex-symbol della musica pop per un evento assolutamente unico.

Farrell Robbie Williams, la collezione FW 2012/2013: foto

Diventato da poco papà, Robbie Williams negli ultimi anni ha diversificato il proprio ambito di attività, creando un brand di di british menswear che ha chiamato Farrell in onore del nonno, Jack Farrell, un uomo che ha insegnato al nipote a essere fuori, davanti agli altri e con loro, quello che è dentro di sè: "Wear it in, wear it out", da cui il claim della linea.

Robbie Williams lancia Farrell, la sua linea di abbigliamento uomo

E per celebrare il lancio della nuova collezione Farrell, Coin ha deciso di organizzare un evento speciale, invitando i propri clienti a fotografarsi con indosso il loro "british look", fatto di "sincerità, raffinatezza, lealtà e.. Humour" e a partecipare con gli scatti al contest Farrell Experience per aggiudicarsi una giornata con lo stilista del brand, ovvero Robbie Williams.

La partecipazione è stata manco a dirlo enorme e alla fine Williams in persona, insieme a una giuria di esperti di Coin, ha decretato il vincitore assoluto - al quale farà da personal shopper per aiutarlo a creare un look total Farrell - e altri 14 fortunati che avranno l'opportunità di incontrarlo e di discutere con lui di stile e... Musica, perché no?

Ma non si disperi chi non era al corrente dell'iniziativa oppure non è stato selezionato per il proprio look. Coin ha infatti organizzato un evento in puro stile terzo millennio, a forte connotazione social: tutti dunque avranno la possibilità di prendervi parte - anche solo 'virtualmente' - attraverso il video wall dello store di Piazza 5 Giornate e seguendo la diretta in streaming sulle tv presenti in alcuni punti vendita Coin e sul sito www.coin.it. Ma non solo. I fan del cantante (e quelli dello stilista) sono invitati ad attendere Williams all'ingresso dello store e a condividere le loro emozioni e aspettative su Twitter, utilizzando l'ashtag #farrellcoin.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017