Excite

Rob Kardashian: il fratello di Kim crea la sua collezione di abbigliamento 2014

  • Facebook

Smetteremo mai di sentire parlare dei Kardashian? Sicuramente no, soprattutto perchè sono così tanti che sembrano destinati a invadere le cronache 365 giorni all'anno. Ed ecco che dopo le ultimi soddisfazione raccolte da Kim Kardashian e dal suo didietro su Paper Magazine e da Kendall Jenner eletta nuova testimonial Estée Lauder, adesso è il turno di Rob Kardashian, il maschietto di casa, che si prepara a lanciare la sua linea di abbigliamento casual.

Dopo essersi lanciato nel mondo dei calzini nel 2010 con il marchio Arthur George, ora Rob è pronto a sperimentare anche i total look. Quando pubblicizzò la sua linea di calze, Rob dichiarò di voler "diventare come Ralph Lauren", rimanendo distaccato però dal “marchio Kardashian”; per questo motivo la linea, come la capsule di abbigliamento in uscita, non contiene esplicitamente il suo nome ma riporta di nuovo al suo brand Arthur George, di cui la linea di loungewear è l'estensione e che, si spera, rappresenterà la consacrazione definitiva del brand e del Kardashian al grande pubblico del fashion.

Nonostante Rob Kardashian dichiarò di volersi fare strada indipendentemente dal cognome che portava, è stata proprio la sua mamma, Kris Jenner a pubblicizzare con più entusiasmo la nuova avventura nella moda del figlio sul suo profilo Instagram, creando così il giusto eco mediatico per novità, che altrimenti non sarebbe stato sicuramente così ampio.

Il potere di Kris Jenner lo conosciamo bene, visto che la figlia Kendall è diventata in pochi mesi una delle top model più amate dagli stilisti grazie soprattutto alla tenacia di sua madre, che si è dimostrata la migliore PR del mondo. Non ci sorprenderebbe quindi assistere ad un'ascesa gloriosa nel mondo della moda anche del giovane Rob.

La collezione Arthur George è composta da pezzi comodi e casual: felpe, pantaloni della tuta e t-shirt all'insegna della praticità, dai colori standard come grigio mélange o blu o con fantasie geometriche come le stelle. La capsule verrà venduta nei negozi selezionati della catena Macy's, ma se riscuoterà successo non è esclusa la vendita della linea online.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017