Excite

Rihanna testimonial per Dolce & Gabbana P/E 2011

La regina del pop, Madonna, sta per 'passare il testimone' alla nuova star della musica leggera che negli ultimi anni ha conquistato il mondo, la giovane e affascinate Rihanna. Il cambio di cui stiamo parlando non riguarda però in alcun modo l'ambito musicale, bensì il ruolo di testimonial per un'importante griffe italiana attualmente ricoperto da Miss Ciccone: Dolce & Gabbana.

La notizia non è ancora ufficiale e non è stata confermata nè dalla coppia di stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, né tantomeno dalla stessa Rihanna. Sembra però che la cantante delle Barbados interpreterà la nuova campagna pubblicitaria per la prossima collezione primavera estate 2011, quando Madonna lascerà il suo attuale ruolo da testimonial della griffe.

Nessu dettaglio ancora, neppure sul nome del fotografo che sarà chiamato a scattare il servizio, né su un eventuale mood, location o trend. Si vocifera semplicemente - ma trattasi con molta probabilità di puro chiacchiericcio - che Rihanna potrebbe indossare minigonne e top maculati, uno dei motivi decorativi più amati dai due stilisti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017