Excite

Rihanna eletta 'Donna dell'anno'

Una cantante di successo diventata negli ultimi anni una vera icona fashion, dallo stile spesso criticabile, sicuramente eccentrico, ma mai scontato: tutto questo e molto di più è Rihanna, ma soprattutto è una donna che ha avuto il coraggio di prendere posizione contro una violenza privata, quella del fidanzato Chris Brown, essendo di esempio a molte altre donne. per questi motivi la rivista Glamour US ha deciso di eleggerla 'Donna dell'anno 2009'.

Le foto di Rihanna alla premiazione di Glamour "Women of the year 2009"

Le foto delle altre star presenti all'evento newyorkese

Bellissima, in un importante abito della collezione haute couture primavera estate 2009 di Stephane Rolland, tutto balze e plissé, Rihanna ha stupito pubblico e stampa, già pronti a vederla nei suoi adorati abitini Balmain e Alexander Wang. E invece per i Glamour Women of the year 2009 Awards, la cantante delle Barbados ha voluto dare un'altra immagine di sé.

In inedite vesti anche la campionessa di tennis Serena Williams, giunta all'evento di New York con un elegantissimo abito rosso, lungo fino ai piedi, asimmetrico e monospalla, firmato Pamella Roland. A lei va il premio per aver dato sussidi alle studentesse dei college americani e per altre opere benefiche. Fra le donne premiate ci sono anche la first lady Michelle Obama e la stilista britannica Stella McCartney, per il suo talento nella moda, la sua scelta di essere vegetariana e di battersi per la tutela dei diritti degli animali. La designer ha indossato per l'occasione minidress e giacca disegnati da lei stessa, facenti parte della collezione Resort 2010.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018