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Riccardo Tisci e la prima linea eyewear per l'uomo

Riccardo Tisci, direttore creativo della lussuosa maison Givenchy, ha creato la sua prima collezione di occhiali da sole dedicata esclusivamente al pubblico maschile. Eleganza e modernità con chiari richiami alle linee guida della casa di moda francese hanno fatto nascere un look intenso e decisamente 'homme'. Si distingue, inoltre, anche una grande semplicità delle forme e una cura estrema nei particolari: gli inserti in metallo danno carattere alle montature squadrate o a quelle più vintage ovaleggianti.

Scopri i nuovi modelli della collezione

Sono stati impiegati materiali ultra leggeri e aste in acetato con decoro a forme piramidale che perseguono fedelmente il mood minimal-chic della maison. Anche nella collezione uomo compaiono, naturalmente in modo discreto, stelle metalliche in contrasto con tonalità oro, canna di fucile, marrone, palladio e nero. Nei modelli in acetato spiccano, invece, i toni havana, contemplati in tutte le sfumature, e poi ancora molto nero e marrone.

Per quanto riguarda le lenti, le proposte abbracciano colori classici come verde e fumo e, nella versione polarizzante, varianti monocolore e sfumate. I modelli più amati? SGV367 Col.K56: forma a goccia, mood spiccatamente vintage e retrò, dettagli in metallo sopra e sotto il naso che vanno in contrasto di colore lucido/opaco e stelle all’interno del terminale. SGV729 Col.9XW: linea ovale, sempre in acetato con il tradizionale doppioponte e logo inciso sull’astina. Il look urbano è davvero assicurato

(Foto © Givenchy)

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