Excite

Riccardo Scamarcio a Venezia indossa l'orologio Reverso

  • LaPresse

Anche per quest'edizione della Mostra internazionale d'Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia, la 68sima, Jaeger-LeCoultre, per il settimo anno consecutivo, è uno degli sponsor ufficiali. Dal 31 agosto al 10 settembre, la maison presenterà il suo cast di eccezionali creazioni di orologeria.

Riccardo Scamarcio: le foto

In occasione della serata 'Reverso for Emergency: Jaeger-leCoultre helps the Salam Centre', una parata di star ha festeggiato l'80simo compleanno del mitico Reverso, modello nato nel 1931 su richiesta dei generali inglesi di stanza in India che chiedevano un orologio che potesse sopportare i colpi duri. Dieci sono le giornate della kermesse cinematografica prima della grande serata di premiazione, e altrettanti sono gli interventi che Jaeger-LeCoultre, grazie al sostegno delle celebrities che sfileranno sul tappeto rosso, finanzierà presso il Salam Centre, il Centro di cardiochirurgia che Emergency ha aperto a Khartoum, in Sudan, per portare cure a bambini e adulti cardiopatici.

Per celebrare questo progetto, la Maison ha realizzato un orologio Reverso con il simbolo del Centro Salam: un cuore rosso laccato. Una mano sul cuore, quella dell’artista, sul red carpet della Mostra, come simbolo della propria adesione al progetto di sostegno per il Salam Centre. All’esclusiva serata di lancio a Venezia erano presenti Claudio Angé, Cecilia Strada, Cristiana Capotondi, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Proprio per questi ultimi, che fanno coppia da alcuni anni, dopo le dichiarazioni di lei al magazine 'A', non sembrano essere giorni felici. Parlando dei suoi sogni più intimi, ha rivelato che, nonostante abbia 44 anni, vorrebbe un figlio: 'Anche se non sono più giovanissima, non mi do per vinta'. Poi, ha chiarito alcuni punti sul suo rapporto con il tenebroso Scamarcio, che ha 13 anni meno di lei: 'Io Riccardo lo sposerei anche subito'. Ma l'attrice ha fatto capire che a tentennare sarebbe proprio lui.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022