Excite

Replay: una capsule collection per il suo 30° compleanno

  • Foto:
  • vanityfair.it

Replay è un brand di origini trevigiane. Il suo logo con la R stilizzata in rosso che si vede sulle tasche di jeans five pockets o sulle camicie o scarpe in dimensioni più meno grandi è ormai super riconoscibile. Tutto grazie alla lungimiranza di Claudio Buziol. E non è un caso che quest’anno si celebrino i trent’anni di attività della maison di casualwear italiana. E quale miglior modo per sottolineare il non facile traguardo appena raggiunto che una linea ad hoc. Una limited edition che non lasci passare inosservato questa meta che sembra facile da raggiungere ma che non lo è affatto.

Foto Parate di celebrities per il party di Replay a Cannes

Una collezione in edizione limitata, quindi, solo 500 pezzi. Un jeans unisex cinque tasche e una camicia in tessuto jeans stile builder muscoloso per lui e una shirt dal sapore western per lei. Il tutto, proprio per omaggiare il bell’evento, venduto in un cofanetto numerato, che a sorpresa contiene una cinta e due bandane, per entrare veramente nello spirito di denim chic di Replay.

L’azienda trevigiana così celebra il suo successo, regalando questa special edition ai suoi aficionados in concomitanza di un altro evento che la vede protagonista. Al Pitti Immagine Uomo che si stà svolgendo in questi giorni alla Fortezza da Basso a Firenze Replay infatti è presente con capi in 3D, jeans e non solo realizzati in cotone 13 once che darebbe questo effetto di tridimensionalità al denim. Un compleanno davvero speciale quello che vede il brand italiano non fermare la propria ricerca per mostrare agli appassionati di denim forse il jeans perfetto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019