Excite

Replay sponsor ufficiale del Barça: il brand italiano partner dei Blaugrana per 4 anni

  • Facebook Official

Il marchio italiano Replay per i prossimi quattro anni sarà lo sponsor ufficiale del FC Barcelona, la compagine di calcio spagnola che annovera tra le sua fila campioni del calibro di Lionel Messi, Gerard Piqué e Xavi. L'accordo è stato siglato nei giorni scorsi e prevede che il brand di Claudio Buziol fornisca a giocatori e staff del Barça abbigliamento e calzature.

Roma calcio divise 2012: Philipp Plein le consegna a Trigoria

Un grande colpo a livello di immagine per il Gruppo Fashion Box, detentore dei marchi Replay, Replay&Sons, We Are Replay e Red Seal: la fama e la visibilità planetaria del club catalano, infatti, aprono nuove porte e mercati all'ambizioso brand trevigiano, che dal 1978 a oggi ha saputo ritagliarsi uno spazio privilegiato tra i principali player del settore del jeanswear.

"Questa è la prima volta che un marchio di denim entra nel mondo del calcio", ha sottolineato il CEO di Fashion Box, Matteo Sinigaglia, dichiarando l'entusiasmo suo e della società per "aver concluso questo accordo". "Replay e FC Barcelona puntano entrambi all'eccellenza nei rispettivi ambiti e il Barça non è soltanto un partner per noi ma anche un'importante fonte d'ispirazione", ha continuato Sinigaglia, spiegando quindi che l'azienda creerà per Messi & Co. sia le divise ufficiali che una linea smart casual di abiti di taglio sartoriale e superleggeri, realizzati con denim tradizionale.

E soddisfazione per l'accordo è stata espressa anche da Antoni Rossich, direttore generale del FC Barcelona: "Fashion Box è una realtà leader nel suo settore e Replay è un marchio prestigioso che, come la nostra squadra, vanta una personalità molto forte", ha detto il manager, concludendo: "I suoi prodotti sono giovani e contemporanei e hanno uno stile con cui ci possiamo facilmente identificare".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018