Excite

Replay, il nuovo profumo uomo Relover 2014 a forma di pistola è una vera arma di seduzione

  • Replay

Il profumo può essere un'arma di seduzione? Nel caso del nuovo profumo uomo Relover di Replay, lo è nel vero senso della parola.

Charlie Hunnam nuovo volto del profumo Reveal Man di Calvin Klein

La nuova fragranza del brand casual italiano è unica nel suo genere a partire dalla boccetta. La bottiglia, infatti, è a forma di revolver, che viene richiamato anche con il nome stesso del profumo, relover, come se la fragranza fosse una vera e propria arma di cui, però, innamorarsi.

Il nuovo profumo Replay, infatti, vuole raccontare un uomo che sia al tempo stesso simbolo di amore e di forza, di sensualità e decisione. Certo, l'associazione tra sesso maschile e armi da fuoco può sembrare un po' obsoleta, ma il revolver è solo una “scusa” per mostrare una pistola che è in realtà totalmente innocua e decisamente molto sexy.

Sensualità, infatti, è la parola d'ordine per questo profumo, i cui sentori inconfondibili sono perfetti per un uomo che non vuole rinunciare né alla sua mascolinità, né alla cura di sé. Il cuore speziato, a base di pepe rosa e cardamomo, noce moscata e chiodi di garofano, si incontra con sentori di sandalo, muschio e patchouli e con la nota più dolce, rappresentata da fiori di violetta, bergamotto, per e tuzu. Insomma, una vera e propria esplosione di sensazioni, che non può che disorientare la donna che lo percepisce sul suo uomo.

La fragranza vera e propria è il colpo in canna del revolver, letteralmente, visto che la boccetta contenente il profumo si trova nelle canne della pistola, mentre il resto del revolver è metallizzato, con i marchi Relover e Replay in rilievo. Se amerete Relover, potrete acquistare anche il resto della gamma, composta da shampoo, bagnoschiuma e deodorante. Uomini, pronti ad armarvi di sensualità?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017