Excite

Replay, i calciatori del Barcellona testano con Alessandra Ambrosio i nuovi jeans Hyperflex: il video

  • YouTube

Immaginate una realtà parallela in cui Alessandra Ambrosio è una scienziata incorruttibile e alcuni dei calciatori più forti del mondo dell'indistruttibile FC Barcellona, Neymar incluso, le sue cavie. Il marchio Replay ha deciso di trasformare questa bizzarra quanto invitante fantasia in realtà, nel video che sponsorizza i nuovi jeans Hyperflex.

I capelli di Neymar: come farli con il fai da te

La super modella e angelo di Victoria's Secret, infatti, dirige e comanda Gerard Piqué, Luis Suarez, Andrés Iniesta, Ivan Rakitić e il già testimonial di Replay Neymar Jr in un futuristico spot che porta i protagonisti in un laboratorio che testa l'elasticità del nuovo capo cult di Replay.

I jeans Hyperflex sono caratterizzati da un'elasticità del denim del 100%, messa alla prova nei video dai fuori classe che li indossano mentre si cimentano in riscaldamento da campo di calcio, rovesciate, calci a mezz'aria e altre performance da goleador solitamente impossibili da realizzare con indosso un paio di jeans.

Insieme ai giocatori del Barcellona, super sexy nei loro look total denim, e ad Alessandra Ambrosio, anche altre sensuali modelle e ginnaste che si adoperano in altrettanto improbabili evoluzioni indossando sempre i jeans del brand Replay.

L'elasticità dei jeans Replay Hyperflex è infatti garantita anche dall'ottimo recupero del tessuto dopo che è stato sottoposto a stress. La promessa del video è quindi di mantenere alte le performance senza che questo danneggi i pantaloni o li allarghi in modo irrimediabile. A permettere l'estrema elasticità dei jeans sono i materiali multistrato: interno in lycra, centro in poliestere e tessuto esterno in cotone: la loro combinazione permette di rendere i pantaloni elastici e al tempo stesso di non deformarli. Nella versione maschile i jeans Hyperflex sono disponibili in tre colori.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017