Excite

Regali Natale 2012 per l'uomo: i suggerimenti di Excite

  • Zara-H&M-Adidas

Trovare il regalo di Natale per il proprio lui? Un incubo per la maggior parte delle donne. E non perché non amino il lui in questione, ma perché stupirlo, centrare nel segno e magari non spendere l'intera tredicesima è una mission quasi impossible. Già, perché nonostante i signori si professino da sempre meno 'difficili' delle loro compagne, nei fatti poi si smentiscono clamorosamente. Noi di Excite, allora, vi proponiamo una serie di idee da cui prendere spunto (o da copiare tout court) nella ricerca del dono perfetto.

Regali Natale 2012 per l'uomo: tutte le foto

Se il fidanzato/compagno/marito rientra nella categoria fashionista, la sfida è doppiamente complicata: in primis perché c'è sempre il rischio di non azzeccare i suoi gusti (mutevoli come le pettinature di Pixie Geldof) e poi perché lo sforamento del budget è fortemente in agguato. Con un po' di spirito, però, le soluzioni si trovano: H&M, per esempio, propone un divertente completo bretelle+papillon al prezzo di 9.95 euro, Gallo una serie di calze natalizie da 21 euro al paio, Zara delle trendissime t-shirt dedicate ai Rolling Stones (che quest'anno compiono 50 anni) a 27.95 euro e Bershka una rivisitazione in chiave moderna del classico parka (corto, in cotone e con imbottitura in pelliccia eco) dal costo di 69.99 euro. Salendo di prezzo, invece, sono sicuramente all'ultima moda gli occhiali da sole in gomma soft touch con lenti sfumate Italia Independent Unique Edition for K-Way (157 euro) o con borchie su montatura floccata I-Xmas Edition (177 euro), la t-shirt in cotone nero e teschio stampato Alexander McQueen (164 euro) e il cappello Borsalino modello classico con tesa piccola (189 euro) o larga (249 euro).

Regali Natale 2012: le idee beauty di Excite

Quando invece si ha che fare con l'uomo glamour e tecnologico, nelle compagne sale l'ansia da incomprensibilità hightech. Ma vie d'uscita ci sono anche qui. Le cover per il cellulare Moschino con la scritta Call Me! e il segno della pace a 30 euro e i guanti 'touch' di North Face a 36 euro per smanettare su smartphone e tablet senza congelarsi sono due idee di sicuro azzecate, così come il nuovissimo kit Jewelgr.am per creare anelli o ciondoli con le foto di Instagram (a un costo variabile da 14.99 dollari a 1.299... Wow!). In alternativa, veramente cool il porta-camicie anti stropicciatura Shirt Shuttle, in vendita su Amazon a 30 sterline (circa 37 euro).

Per i maschi sportivi, invece, si può scegliere tra l'orologio in silicone anallergico di Io?Ion! dal costo di 30 euro e quello digitale con quadrante in nylon, cinturino in silicone e display multi-livello Curitiba di Adidas (89 euro), oppure puntare su una felpa della linea Sport Performance sempre di Adidas (71 euro) o su una del brand creato da Cristiano Ronaldo per Nike (Nike N98 a 85 euro). Infine, sempre valida la combinazione sport e tempo libero, per esempio scegliendo le sneaker in pelle con suola in gomma effetto used della collezione Lotto Legend (160 euro).

Da ultimo, per chi vuole mettere un po' di pepe nei regali sotto l'albero, la lingerie è sempre un buon punto di partenza, magari puntando su alcune linee hot come quelle proposte dal brand Clever (boxer a partire da 24.50 sterline, circa 30 euro, sul sito clevermoda.co.uk) oppure stuzzicando l'ego del proprio lui con la collezione disegnata da David Beckham per H&M o, ancora, giocando con gli spiritosi boxer in cotone di Intimissimi, al prezzo di 19.99 euro al paio. E per chi non ha paura di osare, Durex propone le Love Box Feeling Collection e Pleasure Collection, mentre da Marc Jacobs arrivano i condom griffati (su marcjacobs.com, a 2 dollari il pezzo).

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017