Excite

Regalare l'anello a San Valentino

Il 14 febbraio è senza alcun dubbio la giornata più romantica dell'anno e quindi è la scelta ideale per una dichiarazione d'amore alla tua lei. Regalare l'anello a San Valentino, per questo, è la soluzione perfetta per farla sentire molto speciale, manifestandole i tuoi sentimenti e progettando un futuro insieme.

    Tiffany.it

L'anello perfetto

I modelli - La prima mossa da fare per regalare l'anello a San Valentino è scegliere ed acquistare un modello che possa davvero stupire ed emozionare la tua amata. I brand di alta gioielleria propongono numerosi anelli adatti ognuno ad uno specifico messaggio d'amore. Se intendi chiedere proprio a San Valentino la mano della tua ragazza il modello perfetto è il classico solitario, l'anello che ogni ragazza sogna di sfoggiare al dito. Tutti gli altri modelli invece - dalla tradizionale veretta fino alle proposte più fashion - vanno bene se l'anello in questione è un semplice gesto d'amore che non prelude ancora al matrimonio. Infine il trilogy, cioè la speciale montatura che prevede una sequenza di tre diamanti, è il suggello d'amore ideale per coppie già collaudate.

I marchi - Tiffany & Co. è il brand del lusso internazionale più amato di sempre e la sua collezione di anelli fa propria al caso tuo. La scelta è infinita e prevede raffinate creazioni sia in argento che in materiali più preziosi come oro, platino e diamanti. "Tiffany Setting" è l'anello di fidanzamento più famoso al mondo, un solitario in oro bianco e diamanti disponibili in diversi carati (il suo prezzo parte da 8,950 euro). Mentre se il tuo è un regalo low cost puoi optare per "I Love You" della collezione Tiffany Notes: è un anello in argento con la scritta in corsivo "I love you" (prezzo di circa 125,00 euro). Per le più giovani, invece, è perfetta una delle creazioni della collezione "100% amore" di Dodo come la veretta in oro rosa arricchita da piccoli cuori in rubino sintetico (costa circa 445,00 euro). Mentre ha una forma molto originale il modello Entrelacés di Cartier, un raffinato anello in oro bianco intrecciato che simboleggia un abbraccio d'amore eterno (prezzo a perire da 915,00 euro).

    Tiffany.it

La location

Regalare l'anello a San Valentino è una gesto molto romantico che richiede una cornice altrettanto romantica e da fiaba. Quindi organizza una cena a lume di candela nel suo ristorante preferito oppure portala sulle scale della chiesa in cui ti piacerebbe che fossero celebrate le vostre nozze: saranno uno set ideale per mostrarle il tuo speciale regalo di San Valentino.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017