Excite

Reebok e Planet Funk insieme per la collezione Classics

  • reebok official site

Il brand di sportwear Reebok ha firmato un accordo con il gruppo di musica elettro-dance, i Planet Funk che prevede una collaborazione per un piano di comunicazione integrato e che vede con questa partnership in particolare, l'obiettivo mirato a creare un collegamento tra la collezione Classics di Reebok ed il pubblico, target giovanile che segue la band nata nel 1999.

Miranda Kerr per Reebok Easytone, le foto

I Planet Funk, di cui a breve partirà il tour estivo e i nuovi video musicali, indosseranno in ogni occasione abiti firmati Reebok Classics e nel 2013 è prevista anche la realizzazione di una capsule collection. Questa delle edizioni limitate è una vera e propria tendenza tra i brand e le celebrities, un modo per far conoscere il proprio marchio ad un numero sempre maggiore di audience e magari di un determinato target di riferimento, avendo una visibilità immediata.

Basti pensare a David Beckham per H&M, ma anche Rihanna per Armani e tantissimi altri ancora, molti di questi però risultano decisamente meglio come cantanti o sportivi che come stilisti, spesso proponendo indumenti che alla fine non compra nessuno, sarà anche il caso dei Planet Funk?

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017