Excite

Reebok Classic Lite al Pitti Immagine Uomo

Anche Reebok sarà presente alla 79sima edizione di Pitti Immagine Uomo, proponendo Classic Lite, una collezione retro–future che reinterpreta gli iconici modelli anni Ottanta (classic) ultraleggeri (Lite) e dai colori brillanti. L’heritage e l’archivio storico di Reebok sono, dunque, le basi a cui vengono applicate le più avanzate tecnologie per fondere tradizione e modernità, passato e contemporaneo; la soluzione ottimale per tutti coloro che desiderano unire valori e stile antichi senza, però, rinunciare al comfort.

'Abbiamo posto grande attenzione alla creazione della collezione Classic Lite e siamo orgogliosi di presentare i nostri prodotti alla 79° edizione di Pitti Immagine Uomo', ha dichiarato Todd Krinsky, Global Director business unit Reebok Classic. La Classic Lite Collection, oltre alle calzature, comprende abbigliamento e accessori, combinando materiali leggeri e performanti per raggiungere il giusto compromesso tra forma e funzionalità e interpretando la versatilità d’uso che caratterizza lo streetwear contemporaneo. Tutti i prodotti della linea sono marchiati con l’inconfondibile dropped R, la lettera tagliata che Reebok ha introdotto nel 1984 e che rende omaggio agli anni del fitness e del training, dna originale di Reebok. Le scarpe della linea Classic Lite, presentate nella primavera/estate 2010, sono state rinnovate per la stagione autunno/inverno 2011/2012: tessuti innovativi e leggeri, design attuale, suole tecniche. Alcuni tra i modelli più conosciuti di Reebok – Classic Leather Clean, Freestyle Hi, NPC II, Ex-O-Fit Plus Hi e Workout Plus sono stati rivisitati con suole Ultralite 3D e combinati con pelle, mesh o nylon e presentano tomaie dai colori accesi.

Durante il Pitti Immagine Uomo verrà presentata anche la linea di abbigliamento ispirata, come sempre, alla libertà di movimento: capi d’ispirazione sportiva che seguono i trend di oggi. La Classic Lite Edition propone items realizzati con tessuti tecnici le cui caratteristiche principali sono la traspirabilità e la leggerezza, che possono essere indossati per lo sport ma che vestono bene il ruolo di fit for the street. Materiali all’avanguardia, ecofriendly, termoregolatori, antimicrobici, protettivi dai raggi UV e con tessuti playdry, (tecnologia brevettata Reebok) che si uniscono a tasche hi-tech posizionate strategicamente per potersi muovere liberamente e utilizzare lettori MP3, cuffie e cellulari.

(Foto © Reebok)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017