Excite

Rayban Wayfarer uomo: ecco i nuovi modelli 2012

Rayban Wayfarer, i famosi occhiali uomo, propone nuovi modelli per il 2012: nuove colorazioni che vanno ad arricchire le numerose già presenti in catalogo. Montature turchese, rosa opaco o in colori contrastanti come nero e beige, e lenti non solo nei toni del grigio e del marrone, ma anche verdi o azzurre caratterizzano la collezione.

    ray-ban.com

Tutti i nuovi colori

Sono i distintivi occhiali da sole indossati dai Blues Brothers nell'omonimo storico film: i Rayban Wayfarer uomo. Tre i nuovi modelli del 2012 di questa memorabile serie o, più precisamante, i colori introdotti per ognuno di queste linee: i New Wayfarer, gli Original Wayfarer e i Wayfarer Folding.

New Wayfarer

Il modello più giovane e intraprendente di tutta la linea Wayfarer, si arricchisce con tre nuove colorazioni spiritose e allegre. Gli 874/51 hanno una montatura marrone e blu con lenti marrone chiaro, mentre il modello 875 ha la montatura beige e nera e le lenti di color verde. Innovativo il modello 873/32 che, con le sue lenti grige e la montatura nera e ciclamino, costa 135 euro.

Original Wayfarer

Sei le nuove colorazioni del modello più classico della linea: tutte dotate di lenti grige o marrone chiaro, hanno una montatura davvero audace, come il modello 884/71, in turchese opaco (145 euro).

Wayfarer Folding

Si tratta della versione pieghevole della linea. Tre le nuove colorazioni di questo modello troviamo due tinte più sobrie, la 601/32, dotata di una montatura nera con lenti grigie e la 601s/68, con una montatura nero opaco con lenti verde azzurro a specchio. I più particolari, invece, venduti a 145 euro, hanno la montatura di color avana lucido e lenti marrone chiaro (modello 710/51).

    ray-ban.com

Un po' di storia

Rayban produce ancora i Wayfarer uomo con nuovi modelli anche nel 2012: la famosa linea di occhiali da sole, i più venduti al mondo insieme ai Ray Ban Aviator, ha visto la luce nel lontano 1956. Molto utilizzati a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta, sono stati rilanciati negli anni Ottanta proprio dai Blues Brothers.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017