Excite

Ralph Lauren dona 2 milioni di dollari per sostenere i danni dell'uragano Sandy

  • ralph lauren official

L'uragano Sandy ha devastato molte zone dell'America, mietuto vittime e fatto tremare di paura gli abitanti del Paese, oltre aver reso inagibili i servizi delle città per diversi giorni. Un disastro di cui è difficile anche solo contare i danni e che ha mandato nello sconforto la popolazione americana che ha subito maggiori disagi in alcune parti dello Stato.

Ralph Lauren, la festa per i 40 anni: foto

Fortunatamente, però, oltre all'aiuto dello stato e della Croce Rossa, tante persone stanno contribuendo con delle donazioni, tra queste spicca quella di Ralph Lauren, lo stilista famoso in tutto il mondo per il suo stile country chic, ha donato ben due milioni di dollari per aiutare a sostenere i danni causati da Sandy. Una cifra cospicua che lo stilista spiega così: "Sono nato e cresciuto a New York City" ed aggiunge "Ho cresciuto i miei figli quì e avviato la mia attività. Vogliamo supportare il lavoro di tante agenzie, professionisti e volontari e spero che questa donazione renda più semplice, alla nostra città, la ricostruzione ed il recupero".

L'uragano ha inondato anche la casa del noto stilista americano Marc Jacobs, direttore creativo di Louis Vuitton ed anche la direttrice di Vogue America, Anne Wintour, ha dovuto evacuare il suo appartamento a West Village. Ma l'apprensione maggiore, non ce ne vogliano, resta per le persone che non hanno le loro stesse disponibilità economiche per ricominciare e per questo, ben vengano le donazioni visto che in America ci sono tanti personaggi che possono davvero condividere un pò della loro ricchezza, per una buona causa.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017